arance di ribera

Arance di Ribera: una qualità inconfondibile

Il nostro paese è invidiato in tutto il mondo per la qualità dei prodotti, soprattutto alimentari.

Il cibo italiano non ha eguali da nessuna parte, e questo ovviamente anche grazie alla qualità delle materie prime.

Siamo un’eccellenza in quanto a generi alimentari, e ce ne facciamo vanto appena possiamo.

Il motivo sta in tante cose ovviamente.

C’è un clima unico ed invidiabile a favorirci, le tradizioni sono radicate ed esaltate nel migliore dei modi e spesso anche una grande passione per questo mondo.

Non è quindi un segreto che, quando si tratta di cibo, noi esigiamo solo il meglio.

Un grande punto di forza nella nostra cultura alimentare sono sicuramente gli agrumi, e non esiste qualità migliore delle Arance di Ribera.

Bisogna però affidarsi a rivenditori che ne garantiscono la qualità.

Arance di Ribera –  la qualità direttamente a casa vostra

Le Arance di Ribera sono una qualità di agrumi, che cresce in Sicilia, ovvero la terra per eccellenza di questo tipo di frutto.

Oltre ad essere un alimento dalle proprietà incredibili, ricco di vitamine e minerali utili alla nostra salute, hanno anche un gusto unico, che le contraddistingue immediatamente da tutti gli altri tipi in circolazione.

Però non ci si può sempre recare in Sicilia di persona per assicurarsi che la qualità delle arance sia effettivamente quella di Ribera.

Fortunatamente esiste AranceOk, la piattaforma online che fa arrivare direttamente a casa vostra le migliori Arance di Ribera.

Questo e-commerce infatti, si affida alla ormai antichissima esperienza dell’azienda Tortorici, per portare sulle vostre tavole solo la qualità migliore di questi agrumi.

I loro campi infatti rientrano nel territorio delle Arance di Ribera DOP, e questo fa si che i loro prodotti siano inevitabilmente tra migliori.

Si potrebbe pensare che farsi spedire le arance via internet possa risultare compromettente per l’integrità degli alimenti, ma non è assolutamente così.

Vengono infatti spedite entro 48 ore dalla raccolta, in modo che arrivino sempre fresche e durino a lungo.

arance di ribera

Perché affidarsi ad AranceOk

Acquistare le vostre Arance di Ribera attraverso AranceOk è una scelta ottima per diversi motivi.

Innanzitutto gli agrumi in questione sono 100% naturali.

Vengono infatti protetti attraverso la lotta integrata, e sono totalmente prive di fitofarmaci, cere e prodotti chimici, che sono altamente dannosi per la nostra salute.

L’intera lavorazione è poi svolta dall’azienda Tortorici, dalla lavorazione alla spedizione, assicurando ulteriormente che i prodotti siano curati e controllati.

Inoltre si possono acquistare in tutta sicurezza, grazie alla possibilità di pagare con PayPal, il metodo di pagamento più sicuro al mondo.

Ciò che però contraddistingue un acquisto attraverso AranceOk è la qualità e la velocità della spedizione.

Le spedizioni vengono fatte infatti entro 48 ore dalla raccolta tramite corriere espresso, e soprattutto di servono di una filiera corta.

Vale a dire che il prodotto passa direttamente dal coltivatore al cliente, senza passare per tutti quegli step intermedi che solitamente vengono fatti, e che fanno lievitare il prezzo.

Insomma le Arance di Ribera arriveranno a casa vostra velocemente, fresche, sane e ricche di quel gusto incredibile che le contraddistingue.

AranceOk vi porta la qualità 100% italiana ad un click di distanza, sta quindi a voi non farvi sfuggire quest’occasione.

Fonte foto: aranceok.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.