vanzulli massimo siracusa

Massimo Vanzulli e la società Erga srl

Massimo Vanzulli è una figura di spicco nel panorama imprenditoriale italiano, caratterizzato da una carriera lastricata di successi e soddisfazioni.

Il suo inconfondibile intuito e la professionalità lo hanno portato ad affacciarsi in diverse materie ed ambiti assolutamente separati, ma sempre con spirito di iniziativa ed una propensione invidiabile al successo.

Le sue imprese partono dal mercato dell’autonoleggio a breve e lungo termine, ma oggi spaziano per i mondi più distanti, come per esempio i beni culturali e la valorizzazione del territorio. 

Proprio riguardo a quest’ultimo, Vanzulli omaggia Siracusa, dando vita alla società Erga srl, che si occupa di dare nuova luce ad una terra meravigliosa come quella della Sicilia.

Massimo Vanzulli ha creato un’innovativa realtà che oggi riesce a regalare esperienze straordinarie per chiunque voglia visitare questa regione, e in particolare Siracusa, offrendo una serie di servizi finalizzati a rinnovare la visione che ne ha il mondo.

Erga srl: Vanzulli Massimo, Siracusa ed una nuova visione

Erga srl nasce dalla visione di Massimo Vanzulli e dall’incontro di alcuni amici, che, appassionati della Sicilia ed innamorati di Siracusa, hanno deciso di creare un’innovativa soluzione per valorizzare al meglio la città.

Opera infatti nell’ambito dei beni culturali e della promozione territoriale, inizialmente gestendo alcuni siti particolarmente significativi, ma diventando poi punto di riferimento per la fornitura di servizi specifici, votati alla fruizione, promozione e valorizzazione di siti.

Inoltre si impegna giorno dopo giorno a fornire un supporto unico ed insostituibile nell’organizzazione di eventi culturali, nella loro gestione e nella minuziosa progettazione.

Si occupa poi a tempo pieno anche di eventi turistici e logistici, tutti finalizzati a conferire una luce nuova ed abbagliante a Siracusa e alla Regione Sicilia.

Chiunque si sia affidato alla Erga srl ha potuto immergersi completamente nelle emozioni e nelle sensazioni incredibili che questa terra è in grado di suscitare, godendo di un viaggio unico e curato nei minimi particolari.

Sia i viaggiatori che le strutture ricettive godono infatti di un supporto costante, generato da una rete che lavora giorno dopo giorno nel migliorare il settore turistico di una regione alla quale non manca veramente nulla.

Cosa significa Erga srl

E’ lo stesso Massimo Vanzulli a darci una visione più chiara e articolata della sua Erga srl, spiegandoci con le sue parole cosa muove questa realtà così illuminante e quali sono i suoi obiettivi.

“Erga srl un esempio interessante su Erga è che ci siamo concentrati da subito a sviluppare una destinazione in particolare che è la città di Siracusa, potete trovare delle notizie di www.secretsiracusa.it. In pratica abbiamo dato vita ad una serie di prodotti che abbiamo messo a disposizione on line ma anche a tutte le strutture in particolare ad alcuni villaggi, resort della zona dando così la possibilità agli ospiti di poter scoprire la destinazione fin nei suoi segreti e alla destinazione ovviamente di poter contare su uno sviluppo economico accogliendo i visitatori. Questo modello si è molto sviluppato soprattutto nell’ambito della collaborazione con alcuni tour operator nazionali, tanto che ci ha portati a sviluppare lo stesso modella anche fuori dalla Sicilia

l’azienda Erga è una delle poche certificate GSTC (lo trovate sul sito secretsiracusa ) per la sostenibilità, è una battaglia che facciamo da sempre e in particolare in questa azienda.”

Non resta quindi che andare alla scoperta dei tanti servizi che la Erga srl è in grado di regalare, e sperimentare di persona questa nuova visione di valorizzazione dei beni culturali e del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.