Dottor Serkan Aygin: come si effettua il trapianto nella sua clinica

Il dottor Serkan Aygin è un nome molto noto per il trapianto di capelli. Ecco per te le informazioni necessarie per poter conoscere meglio questa soluzione

 

Dottor Serkan Aygin: i progressi raggiunti nel trapianto di capelli

Il dottor Serkan Aygin  è un nome molto noto se stasi pensando al trapianto di capelli. Presso la sua clinica si occupa di mettere a punto una soluzione in grado di darti i risultati che attendi. Il metodo FUE rappresenta un autotrapianto che è stato sviluppato attraverso il prelievo dei capelli con uno strumento chiamato Trilix.

Ogni volta che si procede si sceglie sempre il diametro giusto per poter incidere in modo perfetto. La soddisfazione del cliente in questo modo è garantita perché, dopo il trapianto non ci si riconosce più dinanzi allo specchio. Si nota praticamente nulla che è stato eseguito un trapianto e questo ovviamente evidenzia anche la bravura dell’equipe.

L’effetto finale è davvero naturale ma sai il trucco dov’è ? scegliere un diametro molto sottile che consente di prelevare i capelli. Occorre poi procedere con un corretto innesto. È anche grazie a degli strumenti più piccoli che si ha un approccio migliore. Riuscendo ad effettuare un prelievo da ogni angolo si ottengono dei risultati davvero interessanti.

Come effettua il trapianto il Dottor Serkan Aygin

Il Dottor Serkan Aygin effettua il trapianto di capelli presso la sua clinica solo dopo un’attenta valutazione. Si può indicare come consigliabile una visita anche se i capelli risultano essere più sottili. Naturalmente può essere effettuato sia su uomini sia su donne. La visita individua in quale fase della perdita ci si trova. Gli uomini affrontano 6 fasi dalla A alla F.

La ripetizione del trapianto avviene anche nelle fasi intermedie. Più complicato è certamente per le donne. In questo caso è importante che la donna abbia abbastanza capelli sulla nuca anche in caso di calvizie gravi. Si cerca di creare delle soluzioni alternative che possono contrastare per tempo la perdita dei capelli. Non essendo stati mai riscontati rischi per la salute dell’uomo.

Ci si può avvicinare a questa soluzione con molta serenità. Ovviamente il paziente viene sempre sottoposto a degli esami medici di controllo. Qualora dovesse essere tutto nella norma si procede con la prenotazione. Qualora si soffre di particolari patologie non ci sono rischi in fasi esecuzione ma solo il rischio che, come nel caso di un soggetto diabetico, i capelli potrebbero non crescere come dovrebbero.

 

Quanto conta l’esperienza in questo settore

È importante rivolgersi a medici specializzati come il dottor Serkan Aygin per poter valutare il trapianto di capelli. Il personale deve essere preparato e specializzato.

Nella sua clinica arrivano persone da ogni parte del mondo per potersi sottoporre all’intervento chirurgico. Per far sì che il paziente possa rendersi conto di cosa sta per accadere è necessario che possa confrontarsi con chi già ha effettuato il trapianto, quindi vengono forniti dei contatti e si ha la possibilità di chiedere ma anche vedere il risultato finale concreto. Un intervento che continua ad essere di successo con risultati interessanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.