NCC Roma

NCC Roma: il miglior servizio di transfer della capitale

Muoversi per la Capitale potrebbe sembrare per molti un incubo, ma con il servizio NCC Roma sarà davvero un gioco da ragazzi.

Questo servizio di transfer con autista privato mette a disposizione tutta l’esperienza e la passione accumulate nel corso degli anni, per garantire ai clienti un servizio impeccabile.

Che il tuo sia un viaggio di lavoro o di piacere, potrai usufruire di questo servizio e raggiungere qualsiasi luogo con la massima tranquillità.

Potrai dire addio alle interminabili file per accaparrarsi un taxi o alle infinite attese nella speranza di vedere arrivare i mezzi pubblici.

Non ci sono limiti negli spostamenti: i principali aeroporti, ovvero Fiumicino e Ciampino, il porto di Civitavecchia e le stazioni ferroviarie sono solo alcune delle tappe dove NCC Roma ci consente di arrivare con puntualità.

Ma cosa ti viene offerto con questo servizio?

Avremo a disposizione, per tutto il tempo concordato, vetture comode e completamente igienizzate.

Inoltre le auto, tutte immatricolate per il servizio di noleggio con conducente, appartengono alle più grandi e conosciute case automobilistiche.

Insomma sicurezza ed eleganza sono le parole chiave di questa ditta.

Andiamo a vedere più nel dettaglio tutti i servizi che offre il servizio Ncc Roma e soprattutto quali sono le tariffe previste.

NCC Roma: quanto costa il servizio?

Ma quali sono le tariffe? Quanto costa usufruire del servizio NCC Roma e avere a disposizione una macchina di lusso con autista?

Si potrebbe pensare che tutta questa qualità abbia costi assolutamente proibitivi e invece questa azienda ha deciso di mantenere prezzi competitivi sul mercato.

Indicare un prezzo fisso non è possibile poiché variano in base alla lontananza e al tempo necessario per arrivare alla meta indicata.

Ad esempio per le mete con chilometraggio fisso come aeroporti, stazioni e porti la tariffa è forfettaria, ma varia in base al numero di passeggeri da trasportare.

Per i transfer su Roma e su altre città italiane la tariffa è calcolata in base al chilometraggio, al tempo necessario per raggiungere il luogo indicato e al numero di persone presenti a bordo.

 

Come funziona Ncc Roma?

Ma come funziona NCC Roma? Cosa dobbiamo fare per prenotare la nostra macchina con autista? Basterà contattarli telefonicamente al numero che troviamo sul sito (è possibile chiamare 24 h su 24, 7 giorni su 7) e prenotare una vettura e un’autista privato per tutto il tempo che ci occorre.

Il pagamento è sicuro ed è possibile saldare con la modalità che preferiamo.

Ma quali sono i servizi offerti?

NCC Roma offre servizi che consentono di muoverci per tutta la Capitale, e non solo.

È disponibile un servizio per trasferimenti da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino, da e per l’aeroporto di Roma Ciampino e da e per il porto di Civitavecchia, ma anche per tutte le stazioni della capitale e per altre città italiane.

Inoltre è attivo un servizio dedicato interamente ai matrimoni ed è possibile, in base alle diverse esigenze, noleggiare a ore una vettura con conducente.

Insomma scegliere NCC Roma significa affidarci a professionisti e vivere con tranquillità il nostro viaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.