Pacific Rim – La rivolta – Film in streaming in italiano

La trama di Pacific Rim – La rivolta

Un film di Steven S. DeKnight. Con John Bovega, Scott Eastwood, Tian Jing, Vailee Spaeny, Rinko Kukuchi.

Il mondo è sotto la minaccia di robot e i mostri, ma c’è chi combatterà per salvarlo dall’attacco

Siamo nel 2035, dieci anni dopo la Battaglia della Breccia, nella quale fu chiuso un portale inter-dimensionale creato dai cosiddetti Precursori. L’ex pilota di Jaeger Jake Pentecost, figlio dell’eroe della Battaglia Stacker Pentecost, tira vanti rubando e rivendendo parti di Jaeger sul mercato nero dell’area di Los Angeles.

Quando riesce a rintracciare il cuore energetico di uno Jaeger nell’officina segreta della quindicenne Amara Namani, entrambi finiscono per essere arrestati dal PPDC, Pan-Pacific Defence Corps, dopo un alterco tra il pilota Scrapper e l’ufficiale di polizia November Ajax. Un messaggio olografico da parte della sorella adottiva di Jake e da parte del segretario del PPDC, il generale Mako Mori, fa in modo che Jake rientri nei ranghi come istruttore, con Amara al seguito.

Arrivato al China Shatterdome, Jake comincia ad addestrare cadetti insieme al suo ex compagno di volo Nate Lambert. Nate e Mako gli rivelano che il programma Jaeger è sotto la minaccia di un progetto per la produzione di droni da parte della Shao Corporation, progetto che potrebbe soppiantare gli Jaeger con pilota…

Trailer italiano di Pacific Rim – La rivolta

Puoi vedere Pacific Rim – La rivolta in streaming in italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.