Sin City – Film in streaming in italiano

La trama di Sin City – Una donna per cui uccidere

Un film di Frank Miller e Robert Rodriguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson.

Il film è il sequel di un successo del 2005. I registi Frank Miller e Robert Rodriguez tornano nel sottomondo di Sin City. È lì che Dwight sta tramando la sua vendetta contro Ava Lord, mentre la bella Nancy è in gramaglie per la morte del detective Hartigan.

Il film racconta la storia di sei persone assetate di vendetta. Tutte prima o poi faranno tappa al Kadie’s Bar.

Un giovane giocatore d’azzardo, Johnny, sfida e batte più volte il perfido senatore Roark: le sue minacce saranno da prendere sul serio?

Quanto alla fascinosa Nancy, la cui vita è precipitata nel buio dopo la morte dell’amato Hartigan, al Kadie’s Bar lavora come spogliarellista ed è su quel palco degradante che matura la sua vendetta.

“Solo un altro sabato sera”

Vediamo Marv riprendere conoscenza su un’autostrada, intorno a lui i cadaveri di parecchi uomini e una macchina della polizia che si è schiantata. L’uomo non ha la più pallida idea di come sia finito in quel casino. Prova a ripercorrere i propri passi e gli viene in mente che, siccome è sabato, quasi certamente è stato al Kadie’s Bar per vedere ballare Nancy Callahan.

Mentre se ne va incontra un gruppo di stronzi universitari che brucia vivo un barbone…

Trailer italiano di Sin City – Una donna per cui uccidere

Puoi vedere Sin City – Una donna per cui uccidere in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.