Alla ricerca di Jane – Film in streaming in italiano

La trama di Alla ricerca di Jane

Un film di Jerusha Hess. Con Keri Russell, J.J. Feild, Jennifer Coolidge, Bret McKenzie, Georgia King.

Commedia romantica sulle fantasie di una trentenne che si trasformano in realtà.

Jane Hayes è una single di un po’ più di trent’anni ossessionata da Jane Austen e soprattutto dal ritratto che Colin Firth fece del signor Darcy nella versione BBC di Orgoglio e pregiudizio del 1995.
Dopo l’ennesimo fallimento sentimentale, la ragazza si decide a dar fondo ai suoi risparmi per affrontare il viaggio in Inghilterra che sognava da tutta la vita. La meta è un resort a tema Jane Austen nella campagna inglese.

Si tratta di un luogo che sembra un perfetto rifugio per quanti vogliono scappare dal ventunesimo secolo. Le ospiti di Austenland, che è governata dalla permalosa signora Wattlesbrook, si vedono assegnare degli pseudonimi, ricevono costumi d’epoca e si comportano come signore dell’età della Reggenza (circa 1820).

In casa mancano le moderne comodità (a parte le tubature) e le attività che vi si svolgono sono cose come uncinetto, equitazione, musica e teatro.
Alla conclusione del soggiorno di ciascuna ospite si tiene un ballo e le storie d’amore sono garantite, anche se le regole d’ingaggio, per così dire, sono molto, ma molto ottocentesche

Trailer italiano di Alla ricerca di Jane

Puoi vedere Alla ricerca di Jane in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.