The Water Diviner – Film in streaming in italiano

La trama di The Water Diviner

Regia di Russell Crowe. Con Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney, Yilmaz Erdogan, Cem Yilmaz.

Russell Crowe protagonista e regista di un film che rende omaggio agli eroi della sua terra.

La vicenda raccontata dal film comincia nel 1919, alla fine della Grande Guerra. Joshua Connor è un agricoltore e rabdomante australiano. I suoi tre figli Arthur, Edward e Henry hanno servito nell’ANZAC (Australian and New Zealand Army Corps) durante la campagna di Gallipoli e si presume che siano tutti morti in combattimento.
Dopo che sua moglie Eliza si toglie la vita non sopportando il dolore della perdita, Joshua decide di partire per la Turchia: vuole riportare a casa i corpi dei suoi figli.

Joshua arriva in Turchia e prende una camera in un hotel di Istanbul gestito dalla vedova Ayshe. Non ha la possibilità di arrivare a Gallipoli per via di terra. Ayshe allora gli consiglia di corrompere un pescatore locale affinché questi lo porti fino al campo di battaglia.

Quando arriva a Gallipoli, Connor scopre che un distaccamento del corpo di spedizione australiano si sta occupando delle sepolture e che i civili non possono interferire.
A quasto punto il maggiore Hasan, un ufficiale turco che assiste l’ANZAC, riesce a convincere il tenente colonnello Cyril Hughes a dare la precedenza a Joshua e alla sua ricerca dei suoi tre figli…

Trailer italiano di The Water Diviner

Puoi vedere The Water Diviner in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.