cartomanzia online

Cartomanzia online con i Cartomanti del Cerchio Magico

La cartomanzia è un’arte divinatoria nata in tempi molto antichi. Tra le arti di questo tipo è sicuramente quella che nasce prima se escludiamo l’astrologia. I primi tarocchi e le prime interpretazioni di questo genere di cui abbiamo conoscenza risalgono ai tempi degli antichi egizi. Nel corso del medioevo queste arti si sono sviluppate e sono cresciute, si è iniziato ad utilizzare nuove carte e nuove letture e sempre più persone hanno iniziato ad affidarsi ai cartomanti. Ad oggi, la cartomanzia perdura nella nostra società e si sta evolvendo con essa tanto che è stata fondata l’associazione dei “Cartomanti del Cerchio Magico”, la prima a proporre servizi di cartomanzia online.

I Cartomanti del Cerchio Magico sono un’associazione fondata da Alma, una cartomante dalla giovane età di 12 anni. Da oltre 35 anni, Alma opera in questo settore e nel corso del tempo ha avuto modo di assistere all’evoluzione di esso. Dopo diverse esperienze, ha deciso di fondare una sua associazione scegliendo i cartomanti più preparati e affidabili del nostro paese. Si tratta di uomini e donne sentivi di qualsiasi età capaci di interpretare le carte ed i tarocchi con estrema affidabilità e precisione, grazie anche alla loro esperienza.

Potrete mettervi direttamente in contatto con Alma ed il suo staff raggiungendo il loro sito tramite QUESTO LINK o chiamando i numeri indicati nel sito stesso, ossia: 899.65.56.24 e 06.955.41.837. Nella sezione “Cartomanti” troverete una scheda dettagliata per ogni membro dello staff che ne indica gli orari di disponibilità. Il costo delle chiamate per i servizi di cartomanzia online è pari a € 0,45 per minuto e, ovviamente, sono servizi rivolti ad il solo pubblico maggiorenne.

Sono tuttavia presenti alcune limitazioni che Alma ed il suo staff ci tengono a precisare a priori, in modo da evitare inutili tensioni e discussioni in secondi momenti. Lo scopo del loro lavoro non è quello di risolvere in senso assoluto i problemi delle persone, di leggere, anticipare o modificare il futuro. Lo scopo del loro lavoro è quello di aiutare i loro clienti nell’approccio al futuro stesso: possono essere risolti dubbi, possono essere fornite delucidazioni o possono essere suggeriti consigli. I cartomanti, infatti, non hanno l’abilità di conoscere interamente il vostro futuro o di cambiarlo. Bisogna inoltre considerare il ruolo estremamente importante che il libero arbitrio gioca in tutto ciò. Ogni uomo o donna è infatti libero di prendere le proprie decisioni, analizzare il proprio presente e provare a modificare per il meglio il proprio futuro. Di conseguenza la responsabilità delle azioni di ognuno di noi ricade su noi stessi, non cadrà mai sui cartomanti.

Un altro aspetto che I Cartomanti del Cerchio magico ci tengono a sottolineare a proposito dei servizi di cartomanzia online è il fatto che non possono essere trattati argomenti relativi alla gravidanza, o più in generale alla salute, alle religioni, o più in generale, ai riti. D’altro canto possono essere trattati argomenti come il lavoro, la famiglia, l’amore ed il successo. Inoltre lo staff selezionato da Alma garantisce la massima discrezione, riservatezza, serietà e sincerità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.