Come viaggiare con NCC Roma

Se hai bisogno di un servizio di trasferimento con autista NCC Roma fa al caso tuo: vediamo perché

Cosa vuol dire viaggiare con NCC Roma

Potresti pensare che scegliere un noleggio con autista sia uguale all’altro ma in realtà non è così NCC Roma fa la differenza per una serie di situazioni. In questo particolare periodo ci teniamo alla sicurezza dei viaggiatori e dunque le auto sono sempre igienizzate a fine corsa. La scelta della vettura viene effettuata secondo il numero dei passeggeri che dovranno essere accompagnati così che tu possa essere comodo durante il viaggio.

La scelta di questo servizio permette di avere a disposizione una comodità ulteriore perché spesso spostarsi all’interno della città di Roma è davvero difficile. In questo modo non dovrai affrontare lunghe attese oppure trasportarti dietro i bagagli perché  tutto questo per te lo farà il tuo autista. Quando effettui la prenotazione devi inserire correttamente tutti i dati richiesti perché in questo modo verrà recepita l’informazione ed elaborata per poterti dare il servizio migliore.

Dove potersi spostare

Non esistono limitazioni per NCC Roma per potersi spostare, potresti poter raggiungere il centro della capitale oppure delle zone limitrofe. Qualunque sia la destinazione sarai accompagnato direttamente all’indirizzo stabilito. Potresti aver necessità di raggiungere il porto di Civitavecchia per imbarcarsi oppure un appuntamento di lavoro che sia lontano da Roma: in entrambi i casi non ci sono problemi o limitazioni.

Anche per il viaggio di  ritorno potresti prenotare sempre il servizio con NCC Roma per poterti far riaccompagnare in aeroporto. L’unica accortezza è quella di comunicare eventuali cancellazioni o spostamenti di orari del tuo volo così che l’autista eviti di arrivare quindi in aeroporto. Per noi è importante che tu possa vivere questo momento in totale relax senza alcun tipo di stress.

Sia che si tratti di una vacanza che  di un appuntamento di lavoro vedrai che a beneficiarne saranno anche la tua famiglia perché inizierai con il piede giusto la vacanza.

Come si effettua il pagamento

Il pagamento viene effettuato direttamente all’atto di prenotazione e questa procedura ha diversi vantaggi. Innanzitutto permette di conoscere in maniera anticipata il costo e di pagarlo. La nostra tariffa non è calcolato in base al tempo impiegato per raggiungere la tua località ma in base ai chilometri trascorsi.

Questo vuol dire che l’autista può anche decidere di deviare il percorso per poi raggiungere la località nei tempi stabiliti. Tu andrai a pagare sempre la stessa cifra e non si sarà chiesto nessun surplus. La comodità di non dover aver pensiero di contanti per il pagamento evita spiacevoli circostanze e, una volta effettuato il pagamento, viene registrato quindi l’autista avrà tutte le note di riferimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.