dolcevita limousine transfers amalfi

Dolce Vita Limousine, transfer di lusso per piacere o lavoro

Viaggiare è uno dei piaceri della vita a cui, però, a causa della pandemia di Covid-19, abbiamo dovuto rinunciare per qualche mese. La voglia di muoversi e scoprire nuovi posti non è diminuita, anzi. Quello che è cambiato, invece, è il modo di viaggiare che si è orientato verso la scelta di servizi di trasporto alternativi, come quelli offerti da Dolce Vita Limousine.

Quest’azienda offre transfer di lusso da e per la Costiera Amalfitana, ma anche itinerari alla scoperta delle principali città italiane, garantendo comfort, sicurezza, ma anche il distanziamento previsto dalle normative anti-contagio da Covid-19. Insomma, si tratta di un modo di viaggiare nuovo che, fino a qualche anno fa, era preferito solo dai turisti stranieri.

Oggi, invece, sempre più persone si affidano ai transfer su autovetture di lusso, come quelle della flotta di Dolce Vita Limousine, sia per gli spostamenti turistici, ma anche chi viaggia per affari trova in queste soluzioni un ottimo modo di conciliare piacere e lavoro.

I servizi di noleggio con conducente, infatti, rappresentano una mobilità alternativa che ha conosciuto un forte impulso con l’emergenza sanitaria e che è sempre più apprezzata da un vasto numero di persone.

Uno dei punti di forza di Dolce Vita Limousine è sicuramente la sua flotta composta esclusivamente da vetture che offrono un elevato comfort ed un servizio di lusso. Le auto di Dolce Vita Limousine sono limousine del brand Mercedes di segmento E, F ed M, e quindi dotate di abitacoli confortevoli e spaziosi che, in base al modello, possono accogliere comodamente da 2 a 7 persone.

In questo modo, si potrà prenotare il servizio di transfer da e per la Costiera Amalfitana e le principali località italiane e godersi un momento di relax o organizzare a meglio le proprio riunioni di lavoro. Per i turisti, infatti, c’è la possibilità di sorseggiare direttamente a bordo, mentre si percorrono gli itinerari più incantevoli del Sud Italia, ottime bottiglie di vino o pregiati Champagne, ma è possibile anche vedere una delle ultime produzioni cinematografiche.

Per i clienti business, invece, l’offerta di Dolce Vita Limousine si completa con la possibilità di condividere file e video per gestire al meglio i meeting, ma anche poter sfruttare la connessione Wi-Fi per prenotare alberghi, voli ed altri servizi. Insomma, tutto ciò che serve per avere un ufficio itinerante e lavorare mentre si ammira il panorama della Costiera Amalfitana.

Dolce Vita Limousine non opera solo in questa bellissima Costa d’Italia, così bella che si è meritata l’appellativo di Divina, ma anche servizi di noleggio con conducente per visitare le più belle città italiane, come Napoli, Firenze, Roma e Matera, tour di lusso alla scoperta delle bellezze culinarie, paesaggistiche e storiche della regione Campania e transfer su prenotazione.

Ad esempio, si può salire a bordo delle limousine per scoprire uno dei prodotti tipici, simbolo della Costiera Amalfitana, il limone, oppure andare alla scoperta di degustazioni di vini e prodotti tipici e visitare i principali siti archeologici della regione Campania, come Pompei, Ercolano e Paestum che sono da sempre le mete preferite da tanti turisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.