Il buio nell’anima – Film in streaming in italiano

La trama di Il buio nell’anima

Un film di Neil Jordan. Con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews, Nicky Katt, Mary Steenburgen.

Erica e il suo fidanzato vengono aggrediti di notte in Central Park. Lei se la cava, ma il ragazzo non ce la fa. Da quel giorno in poi la donna vivrà per la vendetta.

Erica Bain fa la conduttrice radiofonica. Una notte lei e il suo fidanzato David stanno portando fuori il cane in Central Park quando all’improvviso vengono aggrediti da tre teppisti che filmano l’intero attacco coi loro telefonini.
David muore per le ferite riportate. Erica invece sopravvive, anche se conciata in modo serio.
La donna è profondamente scioccata. E anche arrabbiata. Dopo un po’ la troviamo che fa domanda per ottenere una pistola, ma le dicono che per averla occorre aspettare un mese e lei non ha voglia di aspettare così tanto, così decide di comprare una semi-automatica da un venditore al mercato nero.

Cambio di scena. Erica entra in uno store e dietro di lei vediamo fare il suo ingresso un uomo che si fionda davanti alla cassiera e le abbaia contro che questa non gli permette di vedere i suoi figli, dopodiché le spara e la uccide.

A quel punto l’assassino sente la suoneria del cellulare di Erica, che nel frattempo si è nascosta in cerca di riparo, e le dà la caccia per le corsie del negozio. Quando sta per trovarla, la donna, terrorizzata dalla paura, spara alla cieca e lo uccide…

Trailer italiano di Il buio nell’anima

Puoi vedere Il buio nell’anima in streaming in italiano su Infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.