Solo gli amanti sopravvivono – Film in streaming in italiano

La trama di Solo gli amanti sopravvivono

Regia di Jim Jarmusch. Con Tom Hiddleston, Tilda Swinton, Mia Wasikowska, John Hurt, Anton Yelchin, Jeffrey Wright. Drammatico. Gran Bretagna, Germania, Francia, Cipro, Stati Uniti, 2013. Durata 123 minuti.

Sposati da centinaia di anni e separati da migliaia di chilometri, due vampiri si svegliano al tramonto.
Adam siede impugnando un liuto nel suo disordinato appartamento vittoriano, mentre Eve si ridesta nella sua stanza di Tangeri, circondata dai libri.
Piuttosto che cibarsi direttamente del sangue di esseri umani, i due dipendono da fornitori locali di “roba buona”: temono infatti la contaminazione ambientale del 21esimo secolo.

Adam è ancora un musicista famoso e visita la locale banca del sangue nel bel mezzo della notte: lo fa sotto l’identità di “Dottor Faust”, corrompendo il “Dottor Watson” per avere il suo agognato zero negativo.
Eve, dal canto suo, si affida alla protezione del suo vecchio amico Christopher Marlowe, il drammaturgo, che ha finto la sua morte nel 1593 e adesso vive sotto la protezione di un suo ex protegé.
Nella sua lunga vita Adam ha aiutato nella loro carriera innumerevoli musicisti e scienziati, ma adesso è diventato introverso e con tendenze suicide…

Trailer italiano di Solo gli amanti sopravvivono

Puoi vedere Solo gli amanti sopravvivono in streaming in italiano su Google Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.