Spedizione pallets, pacchi e buste in tutta Europa

Spedire pallet è spesso molto complicato. Le spedizioni risultano non semplici da organizzare, costose e spesso molto lente. Rivolgendovi a spedireadesso.com potrete risolvere tutte queste problematiche spesso associate alla spedizione pallets e spedire il vostro materiale in maniera comoda e veloce, organizzando il tutto comodamente da casa vostra o dal vostro ufficio.

SpedireAdesso vi consente di spedire buste (raccomandate incluse), pacchi con peso massimo 50 Kg, oggetti ingombranti e pesanti come biciclette ed elettrodomestici e pallets in modo incredibilmente conveniente e veloce.

Per concludere la spedizione pallets vi serviranno solo pochi minuti, il tempo necessario a compilare un form inserendo le informazioni necessarie e, successivamente, stampare l’etichetta ricevuta ed attaccarla sulla vostra merce. Di tutto il resto si occuperà spedireadesso.com e le sue aziende partner.

Visitando direttamente il loro sito web (CLICCA QUI) potrete trovare tutte le informazioni di cui necessitate. Vi basterà seguire le istruzioni da loro fornite, compilare in pochi minuti il modulo fornendo informazioni sul materiale che volete spedire (dimensioni e peso indicativi), indirizzo di ritiro e indirizzo di consegna. Per quanto riguarda buste e pacchi, riceverete un preventivo istantaneamente a seconda di dimensioni e distanza di spedizione. Per i pacchi sono previsti due limiti: il limite di peso è 50 kg, mentre il limite di dimensioni sono 2,9 metri totali. Per pacchi più grandi vi consigliamo di contattare direttamente il loro staff.

Una volta compilato il modulo ed ultimato il pagamento dovrete solo stampare le etichette che vi verranno fornite ed attaccarle al pacco in maniera sicura e visibile. Potrete indicare delle preferenze relative all’orario e data di ritiro, così come di consegna. I corrieri proveranno a rispettare tali preferenze nei limiti delle loro possibilità. Il corriere passerà a ritirare da casa vostra o dal vostro ufficio il pacco che dopo pochissimi giorni giungerà a destinazione.

Inoltre, potrete sempre far affidamento sulla loro assistenza online tempestiva ed efficace oltre che al loro sistema di tracciamento. Dopo aver consegnato il pacco al corriere, infatti, vi verrà fornito un codice di tracking e le istruzioni per monitorare in tempo reale il movimento del vostro materiale.

Tutto ciò è ovviamente valido, oltre che per i pallets, per altri pacchi di dimensioni minori. In aggiunta, le spedizione pallets e non, non sono limitate ai soli confini nazionali, ma sono estese a tutti i confini europei. I prezzi, parlando sia delle spedizioni nazionali che europee, sono estremamente vantaggiosi grazie alle numerose partnership che spedireadesso.com ha stretto con aziende leader nel settore delle spedizioni private.

Per ulteriori informazioni su Spedire Adesso, i loro servizi o i loro contatti vi rimandiamo direttamente al loro sito web (CLICCA QUI). In alto nella home page troverete i loro contatti nel caso in cui preferiate contattarli via whatsapp o tramite email. Migliaia di persone hanno già scelto di spedire online con spedireadesso.com e sono state pienamente soddisfatte, sul loro sito web potrete dare uno sguardo anche alle numerose recensioni positive di chi si è affidato a loro prima di voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.