Telefono erotico

Telefono erotico per alleviare le serate noiose

Al giorno d’oggi i rapporti personali, sia con amici che con i partner, sono sempre più improntati sulla comunicazione online e telefonica. Molto spesso, tramite internet e cellulari, si ricercano passatempi e divertimenti, anche erotici, per allietare serate o giornate noiose. Oggi vi vogliamo parlare del telefono erotico di Telefono Erotico Red, un servizio piccante diretto a soli maggiorenni.

Quando parliamo di telefono erotico, facciamo riferimento a chiamate a sfondo sessuale ed erotico da svolgere tra il cliente e donne professioniste del settore. Telefono Erotico Red vi permette di connettervi telefonicamente con tali esperte. Il costo di tale servizio è di 30 centesimi al minuto, ovviamente sarete voi a decidere la durata della chiamata e sarete voi ad indirizzare la conversazione verso gli argomenti che più vi interessato. Il divertimento e il godimento sono assicurati!

Se siete a casa e vi state annoiando o se, semplicemente, volete aggiungere un po’ di pepe alle vostre conversazioni vi consigliamo di visitare il loro sito web e d usufruire del servizio telefono erotico. Le ragazze e donne sono disponibili 24 ore su 24.

Potrete scegliere voi il profilo con il quale preferite interfacciarvi, sono disponibili donne di diverse età, dalle più giovani a quelle più mature ed esperte, ma anche donne trans e mistress navigate nel settore. Tutte le ragazze di Telefono Erotico Red sono altamente specializzate nel provocare eccitazione con le sole parole, ovviamente sono totalmente disinibite e potrete chiedere a loro qualsiasi cosa desideriate. Non ci sono limiti agli argomenti da trattare, sarete voi ad indirizzare la conversazione o, in alternativa, potrete farvi guidare dalla loro esperienza e professionalità. Non avete paura di trattare gli argomenti più perversi, potrete liberare la vostra mente ed i vostri pensieri e discutere in modo serio ed eccitante con loro.

Come ben specificato sul loro sito web ufficiale, che vi consigliamo di visitare per avere un quadro più chiaro dei servizi offerti e di come funzionano, le società coinvolte in questo tipo di servizio sono ben 4: dall’operatore telefonico a Telefono Erotico Red, passando per una società carrier e l’operatore telefonico delle ragazze coinvolte. Con un unico pagamento, pari a 30 centesimi al minuto, pagherete tutte queste società.

Una volta avviata la chiamata dovrete ascoltare obbligatoriamente un messaggio di benvenuto durante il quale vi verranno spiegate in modo preciso le caratteristiche del servizio e le normative coinvolte. L’ascolto del messaggio è ovviamente gratuito, inizierete a pagare solo nel momento in cui parlerete con la ragazza desiderata. Il limite massimo di durata di ogni singola chiamata è pari a circa 15 minuti ma, nel caso in cui lo volesse, potrete immediatamente richiedere una nuova chiamata mettendovi d’accordo con la ragazza in questione e connettendovi direttamente con lei.

Rinnoviamo ancora l’invito a visitare il loro sito web o chiamare il numero telefonico 899.61.61.71 se siete alla ricerca di intrattenimento per adulti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.